Casale Santa Caterina è immerso nel verde incantevole della campagna umbra dove il tempo sembra essersi fermato. Siamo nella posizione ottimale per chi vuole visitare la regione Umbria, cuore verde d’Italia, la maremma laziale, centro della civiltà Etrusca e delle residenze papali, e la vicina Roma. L’altitudine è di circa 400 metri sul livello del mare, il paesaggio è veramente suggestivo ed il clima è mite anche nel periodo invernale.
Dal vecchio casale tipico dell’Umbria meridionale, con la ristrutturazione, in stile rustico, sono stati ricavati appartamenti indipendenti ciascuno con il suo ampio giardino.
Gli appartamenti sono composti da soggiorno, con angolo cottura e da due camere da letto matrimoniali (è possibile anche l’uso doppia singola) ciascuna con proprio bagno
Per un soggiorno al massimo del piacere e del confort offriamo i seguenti servizi:
piscina ad uso esclusivo degli ospiti, mountain bike, passeggiate nei boschi, maneggio convenzionato, guida turistica, WiFi gratuito, convenzione con ristoranti anche per la consegna presso la nostra struttura per la consumazione in appartamento.